Evento LIVE in libreria.

Venerdì 20 maggio alle ore 20:30 il gruppo musicale “I mercati nei giorni di nebbia” presenterà il nuovo CD suonando alcuni brani in esclusiva. Ad accompagnare la serata i componimenti poetici di Alessandra Servi.

Ma conosciamo meglio i protagonisti della serata.

mercati nei giorni di nebbiaMARCO ANCONA  e LORENZO BALDAN sono “I MERCATI NEI GIORNI DI NEBBIA“, un duo di musicisti che hanno scelto lo Stick ed il Sonorus Tapper per disegnare il loro scenario di emozioni e suoni in un progetto che oggi sono pronti a proporci dopo mesi di lavoro, sessioni di prove, elaborazioni e aggiustamenti. Per saperne di più potete visitare la loro Pagina Facebook , oppure seguire l’intervista che Simone Cassol ha realizzato per il nostro blog al duo musicale per il live event di venerdì 20 maggio.

http://www.libreriaquattrosass.it/conosciamo-mercati-nei-giorni-di-nebbia

Alessandra Servi

ALESSANDRA SERVI, poetessa bellunese classe 1974, vive e lavora a Belluno. Formazione classica, laureata in Storia dell’Arte Contemporanea, da anni attiva nell’ambiente culturale bellunese singolarmente e con l’Associazione culturale Verba Volant. Ha pubblicato le plaquette “MaloAmor” nel 2009 e “A labirinto rasserenato” nel 2011. Una breve silloge dell’autrice è presente nell’antologia “Petali“, prodotta nel 2010 da Verba Volant. Viene citata tra gli artisti nel volume “Belluno: Antologia dei grandi scrittori“, 2012, di Francesco Piero Franchi (Edizioni Biblioteca dell’Immagine). Pubblica nel 2013 la prima raccolta poetica “Tutto l’amore che abbiamo potuto“. È, invece, del 2015 la raccolta “Il punto mobile del distacco“, le cui presentazioni sono tuttora in corso.

Per saperne di più potete visitare anche il suo blog https://alessandraservi.com/

 

 Vi aspettiamo venerdì 20 maggio presso la Libreria Quattro Sass

a Rasai di Seren del Grappa

locandina

LINK:

Pagina Facebook I MERCATI NEI GIORNI DI NEBBIA

Blog ALESSANDRA SERVI

EVENTO FACEBOOK

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>