Sabato 16 giugno alle ore 16:15 presso la Libreria Quattro Sass si terrà un laboratorio tematico!

Questa volta Giulia Pontin e Sara Roman di Favolosamente ci guideranno nel Paese dei Mostri Selvaggi! Il piccolo Max questa sera è davvero scatenato: rincorre il cane con una forchetta, impicca l’orsetto alla stampella… Con il suo costumino da lupo e quel ghigno impertinente fa davvero perdere la pazienza alla mamma che gli urla “Sei un selvaggio!” e lo spedisce a letto senza cena.
All’improvviso nella sua stanzetta compare un mare immenso, e una barca con la quale Max navigherà sino al paese dei mostri selvaggi, un luogo popolato di creature dai denti aguzzi e orrendi artigli.
A furor di popolo, il pestifero Max verrà incoronato re di quelle orrende creature. Dopo i festeggiamenti seguiti all’incoronazione, Max però si sente stanco, affamato e molto solo. Da lontano arriva il profumo di cose buone da mangiare…
Max decide allora di non voler più essere il re dei mostri, e di far ritorno a casa dove troverà un’ottima cenetta ad attenderlo.
Un capolavoro indiscusso della letteratura per l’infanzia che ci insegna che la rabbia è un sentimento che ci allontana dalle persone e che può essere sanata grazie al conforto di chi ci vuole bene.

Adatto ai bambini dai 3 anni in su.

Per informazioni e iscrizioni: info@libreriaquattrosass.it – 0439/394113

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>