Sabato 12 maggio 2018 alle ore 16:15 presso la Libreria Quattro Sass si terrà un laboratorio tematico!

Questa volta Giulia Pontin e Sara Roman di Favolosamente ci accompagneranno nel Paese delle Pulcette!

Pur vivendo da anni nello stesso materasso abbandonato in giardino, le pulcette non si conoscono. Finalmente arriva l’occasione di conoscersi: Pulcetta Grassa ha deciso di invitarle tutte alla sua fest di compleanno! La festeggiata allestisce una splendida scenografia con lanterne colorate e deliziose torte di polvere di materasso e un potente giradischi per la musica cosicché tutte le pulcette possano ballare e divertirsi insieme.
Ma quando la padrona di casa apre la porta alle sue ospiti, la delusione è fortissima!
Pulcetta Grassa si rende conto che le altre pulcette non sono bianche e grasse come lei:una è magra, una di un vivacissimo giallo banana, una ha gli occhi grandi.
Quando finalmente le pulcette capiscono che la bellezza di ciascuna di loro risiede proprio in queste differenze, allora riusciranno a superare la diffidenza e a divertirsi davvero: “ Perché nel paese delle pulcette, come in tutti gli altri paesi del mondo, non si può scegliere: si nasce come si nasce, uno diverso dall’altro.”

Adatto ai bambini dai 3 anni in su.

Per informazioni e iscrizioni: info@libreriaquattrosass.it – 0439/394113

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>