Leprotto Pasticciotto da un po’ di tempo si comportava in modo strano: nelle notti in cui la luna aveva la forma di uno specchio di arancia, lui si armava di scale e corde, saliva in cima agli alberi più alti e faceva prove su prove, lanciando la corda per afferrare la luna. Non ci riusciva mai.
I suoi fratelli, notando la stranezza del suo comportamento, lo seguirono, poi preoccupati, raccontarono ai genitori quello che accadeva.
E così Pasticciotto fu costretto a confessare…
Dopo la prima divertentissima lettura de “La pecorella Lella”, Marco Capretta torna in libreria per presentare il suo secondo libro.
Alla lettura, arricchita questa volta anche da un teatrino, seguirà un laboratorio didattico ispirato al personaggio del libro.
La partecipazione alla lettura + laboratorio ha il costo totale di 4,00 €.
Al fine di permetterci di predisporre gli spazi e i materiali necessari allo svolgimento dell’incontro, vi preghiamo di effettuare la prenotazione.
Per le prenotazioni, potete inviare una mail a info@libreriaquattrosass.it oppure telefonare al nr 0439 394113

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>