Questo giovedì nuova serata in libreria dedicata ai libri ma non solo.

Verrà presentato al pubblico il libro di Danilo Stramare “Piccoli uomini grandi guerre”. L’autore in questo volume racconta la storia di tre famiglie dell’alto trevigiano esuli dal 1917 al 1918 durante l’occupazione austro-ungarica, un racconto avvincente e di grande umanità in cui le storie dei protagonisti diventano lo specchio del dramma vissuto da migliaia di famiglie venete travolte da Caporetto.

Parteciperanno alla serata l’autore Danilo Stramare, il giornalista Gabriele Turrin e lo storico Luca Nardi.

Ad accompagnare l’incontro le voci del CORO PIAVE ANA FELTRE diretto dal Maestro Aldo Speranza.

A conclusione dell’evento vi sarà un piccolo rinfresco per tutti i partecipanti.

 

Volantino evento Danilo Stramare

Vi aspettiamo in Libreria Quattro Sass a Rasai questo giovedì alle ore 20:30.

INGRESSO LIBERO

L’AUTORE:

Daniele (Danilo) Stramare è un dirigente industriale in pensione. ha avuto una vita intensa sotto il profilo professionale, civile e sportivo. Atleta in gioventù, è stato tedoforo alle Olimpiadi di Cortina del ’56 ed è tutt’ora sciatore esperto e giocatore di Golf. E’ stato impegnato in politica come consigliere comunale, sindaco di Segusino rappresentante della Comunità Montana; è stato anche consigliere dell’Associazione di categoria e quindi consigliere d’amministrazione di una banca locale. E’ presidente di un’associazione sportiva di atletica leggera.

 

 

Link:

Libro e anteprima “Piccoli uomini grandi guerre”

CORO PIAVE ANA FELTRE

EVENTO FACABOOK

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>