Giovedì 30 agosto alle ore 16:15, Giulia Pontin e Sara Roman vi aspettano in libreria per l’ultimo appuntamento dell’estate con “I laboratori didattici di Favolosamente”.

Il laboratorio sarà incentrato su “Mi vuoi bene anche se…”, il bellissimo libro di Debi Gliori edito da Mondadori.

Mini è un cucciolo di volpe che crede che nessuno lo ami.

La mamma Maxi lo rassicura dicendogli che lo amerà sempre.

Le risposte di Maxi però non sembrano convincere del tutto il piccolo Mini che incalza la mamma con mille domande: “Mi ameresti anche se mi trasformassi in un insetto? O in un coccodrillo? O in un orso?”

E infine, la domanda più importante: “Cosa succederà quando non ci saremo più?”

A questo punto mamma Maxi, stringendo fra le sue braccia il suo piccolo, gli spiegherà che lei ci sarà sempre per lui e gli vorrà bene qualsiasi cosa accada.

Una storia incantevole scritta in rima e impreziosita da tenere immagini che affronta con serenità i grandi temi della vita come la solitudine, l’abbandono e la morte.

Al fine di permetterci di predisporre gli spazi e i materiali utili per il laboratorio, vi preghiamo cortesemente di prenotare: 0439.394113 – info@libreriaquattrosass.it

La partecipazione è gratuita.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>